Anticipazioni La Promessa 16 maggio 2025: pronti per una puntata scoppiettante?

Grandi cambiamenti e rivelazioni attendono i telespettatori de “La Promessa” nella puntata in onda venerdì 16 maggio 2025 su Rete4 alle 19:35. Le anticipazioni svelano che Don Alonso prenderà una decisione irrevocabile riguardo all’affare delle marmellate, mentre Manuel e Jana si avvicineranno sempre più al giorno del loro matrimonio, sullo sfondo di importanti scoperte familiari.

Don Alonso sorprenderà tutti, comunicando a Don Lorenzo che la gestione della produzione di marmellate tornerà nelle mani di sua figlia Catalina. Questa mossa rappresenta una dura sconfitta per Don Lorenzo, resa necessaria dalle sue scorrettezze: il comandante Alcaraz ha informato il marchese che numerosi soldati hanno accusato malori dopo aver consumato le marmellate prodotte con ingredienti scadenti. Forte di queste prove, Don Alonso non esiterà a restituire a Catalina la responsabilità dell’attività, affiancata dal suo futuro sposo Pelayo. L’ira di Don Lorenzo sarà incontenibile, ma impotente di fronte alla decisione del cognato.

Nel frattempo, Manuel, Jana e Curro si confronteranno sulla sconvolgente rivelazione fatta dal giovane barone. Curro ha finalmente svelato a Manuel la verità sulla sua identità, confessandogli di essere suo fratello e raccontandogli della relazione tra Don Alonso e Dolores, scoperta grazie a Jana. La cameriera confermerà al suo amato le parole di Curro, spiegando di aver taciuto per non турбаarlo. Curro ribadirà il suo desiderio di essere completamente sincero con Manuel, ora che sta per sposare sua sorella e che i tre si apprestano a diventare una famiglia unita.

Anticipazioni La Promessa 16 maggio 2025

Nonostante le turbolenze familiari, Manuel sarà colto da un’ondata di gioia e impazienza. Felice di aver ritrovato un fratello, non vedrà l’ora di sposare Jana. Proprio alla sua amata, Manuel confiderà di aver approfittato di una visita a Lujàn per parlare con Padre Samuel e fissare la data delle loro nozze: il fatidico giorno è ormai vicino, tra soli cinque giorni. L’attesa per Manuel e Jana sta per giungere al termine.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *