5 Curiosità su Asena Girisken, la Yeşim che tanto odiano in TV:
- Nata sotto il segno del Capricorno: Asena Girisken è venuta al mondo il 12 gennaio 1992 ad Antakya, nella provincia turca di Hatay. Un Capricorno sul set!
- Il Volto di Yeşim in “Tradimento”: È lei a dare vita al personaggio di Yeşim Denizeren nella popolare serie turca “Tradimento” (titolo originale: “Aldatmak”).
- Il Triangolo Amoroso sullo Schermo: In “Tradimento”, il suo ruolo è centrale e controverso: Yeşim è l’amante di Tarık, il marito della protagonista Güzide, e questa relazione segreta ha dominato la trama per ben cinque anni.

- Una Carriera Televisiva Densa: Prima di approdare a “Tradimento” (che ha tenuto incollati gli spettatori per 71 episodi tra il 2022 e il 2024), Asena ha partecipato ad altre serie TV di successo come “Üç Kurus” (2021-2022) e “Aşk Yeniden” (2016).
- Non solo Serie: dal Cinema alla Musica: La sua esperienza non si limita al piccolo schermo. Asena Girisken ha recitato anche nel film “Yol Arkadaşım” (2017) e ha preso parte al videoclip musicale di “Ozbi: Ey İstanbul” (2015).


