Da Ingegneria a Star delle Serie TV: La Sorprendente Scalata di Caner Şahin, il Nostro Tolga di Tradimento!

Ti sei mai chiesto come abbia iniziato la sua carriera l’attore che dà vita al carismatico Tolga nella serie “Tradimento” (Aldatmak)? Parliamo di Caner Şahin, un volto che ha conquistato il pubblico con la sua intensità e il suo talento.

Ebbene, la sua storia è piuttosto affascinante! Nato a Eskişehir nel 1992 da genitori entrambi insegnanti, Caner Şahin ha intrapreso un percorso di studi ben diverso da quello artistico. Si è infatti iscritto a Ingegneria Meccanica presso la Istanbul Technical University.

Ma la passione per la recitazione era destinata a sbocciare. Già al primo anno di università, è entrato a far parte di una compagnia teatrale all’interno dell’ateneo. Questa esperienza ha acceso in lui la scintilla per il mondo della recitazione, tanto da fargli mettere da parte l’ingegneria per dedicarsi al suo vero sogno.

Caner ha così superato gli esami di ammissione e si è iscritto al Dipartimento di Teatro del Conservatorio Statale dell’Università di Istanbul, dove ha affinato le sue doti.

Il suo debutto televisivo è arrivato nel 2016 con la serie “Babam ve Ailesi” (Mio padre e la sua famiglia), dove ha interpretato il personaggio di Kadir. Da lì in poi, la sua carriera ha preso il volo, portandolo a recitare in diverse produzioni di successo come “Nefes Nefese” (2018), “Brothers” (2018) e “Kuzgun” (2019), prima di approdare al ruolo di Tolga in “Tradimento” nel 2022, che lo ha fatto conoscere e apprezzare a livello internazionale.

Una dimostrazione che, a volte, la vera vocazione ti trova, anche se parti da un percorso inaspettato! Fonti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *