Anticipazioni Beautiful 16 maggio 2025: colpo di scena, Stefy…

Le trame di “Beautiful” si infittiscono nella puntata di venerdì 16 maggio 2025, in onda come sempre alle 13:45 su Canale 5. Steffy Forrester è tornata da un viaggio in Europa con una missione ben precisa: difendere la sua famiglia da Sheila Carter. Determinata a non permettere alla sua nemica di distruggere il suo matrimonio con Finn, Steffy si reca direttamente da Deacon Sharpe, dove Sheila convive ora che la loro relazione è ufficiale. Senza esitazione, la giovane Forrester sferra un pugno in pieno volto a Sheila, lasciando tutti i presenti esterrefatti. Quale sarà la reazione di Sheila a questa aggressione inaspettata?

La ritrovata fermezza di Steffy nel proteggere Finn e il piccolo Hayes sembra aver fatto breccia nel cuore del dottore. Finn, profondamente pentito di aver permesso a Sheila di entrare nella sua vita e di mettere a rischio la sua famiglia, promette con ancora più convinzione a Steffy che manterrà sua madre biologica a distanza di sicurezza.

Il loro intenso confronto viene interrotto dall’arrivo di Ridge Forrester. Distratto dalla sua competizione con Eric, Ridge coglie l’occasione per parlare con la figlia appena rientrata a Los Angeles. Steffy non esita a raccontare al padre del pugno rifilato a Sheila e della sensazione di sollievo provata. Nonostante lo stupore, Ridge mette in guardia Steffy sui potenziali pericoli derivanti dall’inimicarsi una donna pericolosa come Sheila Carter. Preoccupato per la tensione accumulata dalla figlia, Ridge decide di non rivelarle della malattia di nonno Eric.

Anticipazioni Beautiful

Nel frattempo, Liam Spencer incontra suo padre Bill a Il Giardino. Il giovane Spencer non nasconde la sua preoccupazione e disapprovazione per la decisione di Steffy di tornare a casa da Finn, che ai suoi occhi rimane una persona instabile e una minaccia per la sua ex moglie.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *