L’attrice che interpreta Farah nella serie “Io sono Farah” come ben saprete è Demet Özdemir. Ecco alcune curiosità emerse riguardo alla sua esperienza nella serie:
- Il personaggio di Farah: L’attrice ha dichiarato di aver accettato il ruolo senza esitazioni. Il personaggio di Farah è sfaccettato e la sua lotta per la sopravvivenza del figlio l’ha molto colpita, così come il suo essere protettiva non solo con il figlio ma anche con l’uomo che ama.
- Intesa sul set con Engin Akyürek: L’intesa tra Demet Özdemir e Engin Akyürek (che interpreta Tahir) è stata immediata e i due si sono molto divertiti sul set. Engin Akyürek ha ricambiato i complimenti, affermando di essere felice di aver conosciuto Demet come persona e sottolineando la sua bravura nel rendere un personaggio complesso come Farah, trasmettendo forti emozioni agli spettatori.
- Adattamento: La serie è un adattamento di una serie TV argentina intitolata “La chica que limpia”, che è stata a sua volta riproposta negli Stati Uniti con il titolo “The Cleaning Lady”.




[…] Quando torna “Io sono Farah“? […]