Ecco alcune curiosità su Bennu Yıldırımlar, l’attrice che interpreta Hatice nella serie “Forza di una donna” (titolo originale: “Kadın”).
Una carriera tra teatro, cinema e TV
Bennu Yıldırımlar è un’artista completa, molto stimata in Turchia. Nonostante sia nota al grande pubblico per le sue performance in TV, ha una lunga e solida carriera anche in teatro, di cui è una figura di spicco. Ha lavorato, e continua a lavorare, in numerosi spettacoli teatrali e film.
Riconoscimenti importanti
Nel corso degli anni, l’attrice ha ricevuto numerosi premi che testimoniano il suo talento e la sua versatilità. Ha vinto premi come “Migliore Attrice” in vari festival, sia per le sue interpretazioni teatrali che cinematografiche. Tra i suoi riconoscimenti più importanti c’è anche il premio per la “Migliore Attrice non protagonista” per il film “Ahlat Ağacı” (L’Albero dei frutti selvatici) di Nuri Bilge Ceylan, un regista molto acclamato a livello internazionale.
Vita privata e famiglia
Bennu Yıldırımlar è sposata dal 1995 con l’attore Bülent Emin Yarar e la coppia ha una figlia, di nome Ada.
Spero che queste informazioni ti siano utili per conoscere meglio l’attrice dietro il personaggio di Hatice!




[…] Şerif Erol, che interpreta Ender nella serie turca “La forza di una donna” (titolo originale: “Kadın”), ha una carriera molto ricca e […]